Contatti
ACCESSO AL PORTALE SNC
COMUNICAZIONE AI VENDITORI: a seguito dell’entrata a regime della DELIBERAZIONE 3 AGOSTO 2017 594/2017/R/EEL DISPOSIZIONI IN MERITO ALLA GESTIONE DEI DATI DI MISURA NELL’AMBITO DEL SISTEMA INFORMATIVO INTEGRATO, CON RIFERIMENTO AL SETTORE ELETTRICO, comunichiamo ai Venditori che dal 01/05/2018 Megareti provvederà alla messa a disposizione dei dati di misura periodici e relative rettifiche, nonché dei dati scambiati in occasione di voltura e switching in via esclusiva al Sistema Informativo Integrato (SII). Sul portale SNC rimarranno consultabili i dati di misura che sono stati pubblicati contestualmente alla messa a disposizione al SII fino alla data del 30/04/2018.
Solo in caso di disservizio dei sistemi telematici per una durata superiore a 12 ore, le comunicazioni su indicate possono essere inviate via fax o PEC a: V-Reti (ex Megareti Spa) Ufficio Gestione Contratti Lungadige Galtarossa 8 – 37133 Verona Fax 0458677850
Email | Richieste |
fatturazione@pec.v-reti.it | Invio fatture ai venditori , Richieste di informazioni su fatturazione , Solleciti, Richieste di prescrizioni , Comunicazioni riguardanti il prezziario, Comunicazioni su Garanzie/Fidejussioni/PCG |
preventivi.connessioni@pec.v-reti.it | Richieste riguardanti Preventivi o Allacciamenti |
misure@pec.v-reti.it | Richieste di rettifiche letture o ricostruzioni di consumi, Richieste specifiche su misura/letture |
morosita@pec.v-reti.it | Richieste su pratiche di morosità , Invio CSS & CSM , Rapporti con ditte esterne dedicate, Richieste su Default & Ultima Istanza, Tagli rese/mandati del giudice/azioni legali |
settlement@pec.v-reti.it | Richieste di rettifiche e/o informazioni sul settlement, Rapporti con SII (AU) per Settlement e profili anno termico, Rapporti con Terna e SNAM, Comunicazioni GSE relative a SEM1-SEM2 |
commerciale.energia@pec.v-reti.it | Informazioni e richieste su pratiche commerciali, Switch e Bonus, Richieste di informazioni e reclami, Richieste di accesso alla rete, Richieste di abilitazione ai portali, Segnalazioni per allineamento SII, Rapporti con gli UDD su questioni commerciali, Rapporti con Sportello del Consumatore/Conciliazione |